NEWS:

Activision cancella Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 per dedicarsi a Vicarious su Call of Duty

Activision cancella Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 per dedicarsi a Vicarious su Call of Duty

Activision ha annunciato di aver cancellato il progetto legato alla remasterizzazione di Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 per concentrarsi completamente sullo sviluppo di Vicarious, studio noto per la saga di Call of Duty.

Questa decisione ha lasciato i fan del famoso videogioco di skateboarding delusi, in quanto molti erano entusiasti all’idea di poter rivivere le emozioni del passato con una grafica migliorata e nuove funzionalità.

Tuttavia, Activision ha motivato questa scelta sottolineando l’importanza di Vicarious nel mercato dei videogiochi e la necessità di dedicare tutte le risorse disponibili per garantire il successo della prossima edizione di Call of Duty.

Nonostante la delusione dei fan di Tony Hawk’s Pro Skater, molti giocatori sono comunque entusiasti di vedere cosa Vicarious ha in serbo per il futuro della saga di Call of Duty, considerata una delle più popolari nel panorama dei videogiochi sparatutto.

Resta ora da attendere ulteriori dettagli sul progetto di Vicarious per Call of Duty e sperare che Activision dia almeno una minima speranza ai fan di Tony Hawk’s Pro Skater per un futuro ritorno della celebre serie.