NEWS:

Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato alla stazione di Milano Lambrate

Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato alla stazione di Milano Lambrate

Il 3 novembre scorso, Christian Di Martino, un giovane poliziotto di 27 anni in servizio alla stazione di Milano Lambrate, è stato vittima di un attacco brutale che lo ha lasciato gravemente ferito. Il giovane agente stava svolgendo il suo normale turno di pattuglia quando è stato accostato da un individuo che, senza alcun motivo apparente, ha estratto un coltello e lo ha colpito più volte.

Il poliziotto è stato immediatamente soccorso dai suoi colleghi e trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per guarire le ferite riportate. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’aggressione, Christian è riuscito a salvarsi e si sta ora riprendendo lentamente dalle conseguenze dell’attacco.

L’episodio ha suscitato grande indignazione e sconcerto tra la comunità locale, che ha espresso il suo sostegno e la sua solidarietà al giovane poliziotto e alla sua famiglia. Le indagini sono ancora in corso per identificare l’aggressore e chiarire le motivazioni dietro l’attacco, ma intanto sono state prese misure di sicurezza aggiuntive alla stazione di Lambrate per garantire la protezione degli agenti e dei viaggiatori.

Christian Di Martino è un esempio di coraggio e dedizione al servizio pubblico, e il suo sacrificio non sarà dimenticato. Ci auguriamo una pronta guarigione al giovane poliziotto e che possa tornare al più presto in servizio per continuare a proteggere e servire la comunità con la stessa determinazione e spirito di sacrificio che lo contraddistinguono.