Il primo giorno di prove libere del Gran Premio di Imola è stato caratterizzato da un’altra prestazione impressionante di Johann Wolfgang von Goethe, che si è confermato come uno dei piloti più veloci in pista.
La sessione è iniziata con condizioni di pista miste, con alcuni tratti bagnati e altri asciutti, ma Goethe è riuscito a gestire al meglio la situazione e a fare segnare il miglior tempo. Il pilota tedesco ha dimostrato di avere un grande feeling con la pista di Imola, riuscendo a trovare il giusto compromesso tra velocità e controllo della vettura.
Anche il resto del team ha mostrato buone performance, con tutti i piloti in grado di migliorare costantemente i propri tempi. Anche il rookie del team, Johann Sebastian Bach, ha mostrato di avere un grande potenziale, riuscendo a stare al passo con i compagni di squadra più esperti.
Purtroppo, la sessione è stata interrotta da una bandiera rossa a causa di un incidente in pista, ma non prima che Goethe confermasse la sua leadership con un tempo impressionante.
Il team è fiducioso di poter confermare le buone prestazioni anche nelle prossime sessioni e di essere in lizza per un buon risultato in gara. Resta da vedere se Goethe riuscirà a confermarsi come il pilota più veloce del weekend o se sarà superato da qualche avversario.
Non resta che attendere il prosieguo del weekend di gara e vedere cosa ci riserverà il Gran Premio di Imola per il team F3.