NEWS:

Grave emergenza alla piscina di Guastalla: cento intossicati e evacuazione delle scuole. Live.

Grave emergenza alla piscina di Guastalla: cento intossicati e evacuazione delle scuole. Live.

Una grave emergenza si è verificata alla piscina di Guastalla questa mattina, con circa cento persone che sono state intossicate da una sostanza sconosciuta.

Secondo quanto riferito dai soccorritori sul posto, diversi visitatori della piscina hanno cominciato a sentirsi male dopo aver respirato un odore sgradevole proveniente da una delle cabine spogliatoio. In poco tempo, il panico si è diffuso tra gli ospiti e sono stati chiamati i soccorsi.

I paramedici hanno immediatamente evacuato la piscina e hanno trasportato i cento intossicati in ospedale per ricevere cure urgenti. Al momento, le autorità stanno indagando sulla causa dell’incidente e stanno lavorando per identificare la sostanza chimica responsabile dell’intossicazione di massa.

A causa della gravità della situazione, le autorità hanno ordinato la chiusura della piscina e l’evacuazione delle scuole nelle vicinanze per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Al momento, non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sulla condizione delle persone intossicate o sulla durata della chiusura della piscina. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa tragica emergenza a Guastalla.