Il Club Brugge dovrà fare a meno del portiere Nick Jackers per il match di andata contro la Fiorentina in Europa League a causa di uno stiramento.
Il giovane portiere, che ha sostituito il titolare Simon Mignolet nelle ultime partite, si è infortunato durante l’ultimo allenamento della squadra e sarà costretto a rimanere fuori per almeno un paio di settimane.
Questo infortunio rappresenta un duro colpo per il Club Brugge, che si trova già in difficoltà in campionato e sperava di fare bene anche in Europa League. Senza Jackers, l’allenatore Philippe Clement dovrà decidere se affidarsi al terzo portiere dellla squadra o cercare una soluzione sul mercato.
La Fiorentina, dal canto suo, potrebbe approfittare di questa assenza per cercare di mettere pressione alla difesa del Club Brugge e ottenere un buon risultato in trasferta.
Resta da vedere come il Club Brugge riuscirà a gestire questa assenza e se riuscirà a superare questo ostacolo per continuare a competere ad alto livello in Europa League.