Una terribile tragedia ha colpito una famiglia di agricoltori di un piccolo paese di montagna: la loro cagnolina Bibi è stata sbranata da un branco di lupi mentre giocava nel cortile di casa.
Secondo quanto riportato dai testimoni, la cagnolina era intenta a giocare con una pallina quando è stata circondata dai feroci predatori che l’hanno attaccata e divorata in un attimo, lasciando la famiglia completamente sconvolta.
“I lupi sono sempre stati un problema in questa zona, ma mai avremmo immaginato che potessero attaccare così vicino alle case”, ha commentato il padrone di Bibi, visibilmente provato dal dolore.
La cagnolina era molto amata da tutti gli abitanti del paese e la sua morte improvvisa ha provocato una grande commozione. “Era un vero angelo a quattro zampe, dolce e affettuosa, non meritava un destino così crudele”, ha detto una vicina di casa.
Le autorità locali stanno prendendo in considerazione misure più drastiche per contenere il problema dei lupi, che si sono sempre più avvicinati alle zone abitate mettendo a rischio la sicurezza degli abitanti e dei loro animali domestici.
La morte di Bibi è un duro colpo per la comunità, che si ritrova ora a dover affrontare la paura costante di un altro attacco da parte dei lupi. Speriamo che questa tragedia possa sensibilizzare le autorità affinché vengano prese le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti.