
La Fortitudo vince a Treviglio e si qualifica per i playoff Serie A2
La Fortitudo Bologna ha ottenuto una vittoria fondamentale sul campo della Remer Treviglio, garantendosi così la qualificazione ai playoff della Serie A2 di basket.
La squadra bolognese ha disputato una partita intensa e combattuta, riuscendo a prevalere per 76-70 grazie alla grande prestazione di tutti i giocatori in campo. In particolare, sono stati determinanti i contributi di Simone Fontecchio, autore di 20 punti, e Diante Garrett, che ha messo a segno 15 punti e 9 assist.
La vittoria contro Treviglio ha confermato il momento di forma positivo della Fortitudo, che ha chiuso la regular season al quarto posto in classifica. Ora la squadra si prepara ad affrontare i playoff con grande determinazione e voglia di arrivare il più lontano possibile.
Il coach della Fortitudo, Andrea Capobianco, ha elogiato l’impegno e la grinta dimostrata dai suoi giocatori durante la partita contro Treviglio, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione e la determinazione nei prossimi incontri.
La Fortitudo Bologna si appresta dunque a vivere delle emozioni forti nei playoff della Serie A2, dove dovrà dimostrare ancora una volta di essere una squadra competitiva e pronta a lottare per raggiungere traguardi importanti.