NEWS:

La Fortitudo vince la serie e raggiunge le semifinali! Gara 3 contro Treviglio finisce 63-64

La Fortitudo vince la serie e raggiunge le semifinali! Gara 3 contro Treviglio finisce 63-64

La Fortitudo conquista una vittoria importante nella gara 3 contro Treviglio e si qualifica per le semifinali del campionato di basket. Con un punteggio finale di 63-64, i ragazzi dell’allenatore Luca Dalmonte hanno dimostrato grande determinazione e resilienza, riuscendo a ottenere la vittoria in una partita tiratissima fino all’ultimo secondo.

La squadra bolognese ha saputo reagire alla grande pressione del momento, mantenendo la calma e giocando con intelligenza e compattezza in entrambe le fasi del gioco. Grazie alla difesa aggressiva e alla precisione nell’esecuzione degli attacchi, la Fortitudo è riuscita a tenere testa a un avversario agguerrito e determinato a non mollare facilmente.

I tifosi presenti al PalaDozza hanno potuto assistere a una partita emozionante e combattuta, con entrambe le squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo minuto. Ma alla fine è stata la Fortitudo a prevalere, grazie anche alle giocate decisive di alcuni protagonisti come Amedeo Della Valle, che ha segnato il canestro della vittoria a pochi secondi dal termine.

Ora la Fortitudo si prepara ad affrontare le semifinali con rinnovato entusiasmo e fiducia nelle proprie capacità. Con la determinazione e la grinta dimostrate in questa serie, la squadra bolognese è pronta a lottare fino in fondo per raggiungere l’obiettivo di arrivare in finale e conquistare il titolo di campione.

I tifosi della Fortitudo possono essere fieri della loro squadra, che ha dimostrato di avere il cuore e la forza necessari per superare ogni ostacolo e raggiungere traguardi sempre più alti. Ora non resta che attendere con trepidazione le prossime sfide e continuare a sostenere la propria squadra con il sostegno e l’affetto che solo i veri appassionati sanno dare. Forza Fortitudo!