Nessun ferito è stato riportato nell’esplosione avvenuta oggi in una abitazione in via Villa Cappello. Tuttavia, l’incidente ha causato gravi danni alla struttura della casa e alle abitazioni circostanti.
Secondo le prime informazioni, l’esplosione sarebbe stata causata da una perdita di gas all’interno dell’edificio, che ha provocato una violenta deflagrazione. Fortunatamente, nessuno si trovava all’interno della casa al momento dell’esplosione e le famiglie degli edifici limitrofi sono state evacuate in tempo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per comprendere le cause dell’incidente. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, anche se la pista della perdita di gas sembra essere la più plausibile.
I proprietari dell’abitazione danneggiata sono stati momentaneamente ospitati presso strutture ricettive della zona, in attesa di poter fare rientro nelle proprie case una volta che saranno assicurati della sicurezza degli edifici.
Si ringrazia la prontezza degli interventi delle autorità competenti e si augura una pronta ripresa per le famiglie coinvolte in questo spiacevole incidente.