
Nell’ultima puntata di “Che tempo che fa”, in onda su Rai 1, sono stati ospiti tre personaggi di spicco: Ursula von der Leyen, Virginia Raffaele e Antonello Venditti.
La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha parlato degli ultimi sviluppi a livello europeo, dalle politiche sul clima alla gestione della pandemia da Covid-19. Ha sottolineato l’importanza della cooperazione tra gli Stati membri e la necessità di lavorare insieme per superare le sfide attuali.
Virginia Raffaele, in arte la bravissima comica italiana, ha regalato al pubblico momenti di grande divertimento con le sue imitazioni spietate di personaggi famosi. Con il suo talento e la sua ironia ha conquistato tutti gli spettatori presenti in studio e a casa.
Infine, Antonello Venditti ha emozionato il pubblico con le sue canzoni intramontabili, regalando momenti di pura magia e nostalgia. Il cantautore romano ha raccontato aneddoti della sua lunga carriera e ha eseguito i suoi successi più amati.
La puntata si è conclusa con una standing ovation per tutti gli ospiti e per la conduzione brillante di Fabio Fazio, che ha saputo guidare la serata con professionalità e calore umano. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della buona musica, della comicità e della politica internazionale.