NEWS:

Pastore scrive a De Laurentiis: ‘Punizione per due giocatori per comportamento infantile’

Pastore scrive a De Laurentiis: 'Punizione per due giocatori per comportamento infantile'

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha scritto una lettera al presidente del club, Aurelio De Laurentiis, suggerendo una punizione per due giocatori del team per il loro comportamento infantile durante l’ultimo match.

Nella lettera, Spalletti ha espresso la sua preoccupazione per il comportamento non professionale di due giocatori, che hanno dato spettacolo sul campo con atteggiamenti infantili e poco rispettosi nei confronti dei propri compagni e dell’allenatore.

Il tecnico ha proposto che i due giocatori vengano sospesi per un certo numero di partite e che vengano multati per il loro comportamento inaccettabile. Spalletti ha sottolineato l’importanza del rispetto e della disciplina all’interno del gruppo e ha sottolineato che non permetterà che episodi del genere accadano nuovamente.

De Laurentiis ha preso in considerazione la proposta del tecnico e ha deciso di applicare la punizione suggerita, dimostrando così il suo impegno nel mantenere un clima di rispetto e professionalità all’interno del club.

Questa decisione ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi del Napoli, con alcuni che hanno applaudito la fermezza dell’allenatore e del presidente nel gestire la situazione, mentre altri hanno criticato la punizione ritenendola troppo severa.

In ogni caso, la squadra dovrà continuare a lavorare duramente per superare questo episodio e concentrarsi sulle prossime sfide in campionato, nella speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione.