Questo pomeriggio, intorno alle 16:30, un pedone è stato tragicamente ucciso da un furgone sulla via del Mare a Roma. La vittima, di cui al momento non è stata ancora identificata, è stata investita mentre attraversava la strada.
Secondo i primi testimoni oculari, il furgone stava viaggiando a velocità sostenuta e non è riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto con il pedone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma purtroppo per la vittima non c’era più nulla da fare.
Le autorità locali sono attualmente al lavoro per identificare la vittima e informare i suoi familiari del tragico incidente. Intanto, il conducente del furgone è stato portato in questura per essere interrogato e dare la sua versione dei fatti.
Questo ennesimo incidente mortale mette ancora una volta in luce l’importanza della sicurezza stradale e della responsabilità dei conducenti nel rispettare le regole del codice della strada. Chiediamo a tutti i cittadini di essere più prudenti e rispettosi quando si trovano alla guida, per evitare tragedie come quella di oggi.
Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore e profonda tristezza.