
Nel post partita di Milan-Sampdoria, Claudio Ranieri ha analizzato la prestazione della sua squadra e si è detto soddisfatto della vittoria ottenuta contro i rossoneri.
“È vero che nel primo tempo siamo stati un po’ timidi, ma nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo attaccato e cercato di mettere in difficoltà il Milan, e alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti”, ha dichiarato il tecnico della Sampdoria.
Ranieri ha poi voluto difendersi dalle critiche sull’atteggiamento della sua squadra, sottolineando che i milanisti non avranno nulla da rimproverargli per la sua gestione della partita.
“Io penso che i tifosi del Milan non potranno criticare l’allenatore della Sampdoria, perché abbiamo giocato un buon secondo tempo e abbiamo meritato la vittoria. Ogni tanto ci vuole un po’ di pazienza, e oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra con carattere e determinazione”, ha aggiunto il tecnico italiano.
La Sampdoria si conferma così una delle squadre in forma in questo inizio di stagione, e Ranieri sembra aver trovato la giusta chiave per guidare i suoi giocatori verso importanti obiettivi.