NEWS:

Uomo nel Veneto tenta una spaccata, si butta nell’Adige per evitare un controllo e scompare nel fiume (VIDEO)

Uomo nel Veneto tenta una spaccata, si butta nell'Adige per evitare un controllo e scompare nel fiume (VIDEO)

Un uomo nel Veneto ha tentato di compiere una spaccata in un negozio, ma alla vista della polizia si è lanciato nel fiume Adige per evitare il controllo delle forze dell’ordine. Il fatto è avvenuto nella città di Verona, dove il malvivente ha scelto un metodo insolito per cercare di scappare.

Nel video diffuso sui social media si può vedere l’uomo intento ad eseguire la spaccata all’interno del negozio, ma improvvisamente si accorge della presenza della polizia che si avvicina. Senza pensarci due volte, l’uomo si getta nel fiume Adige per tentare la fuga.

Le autorità sono immediatamente intervenute con i soccorsi, ma non è stato possibile individuare l’uomo che è scomparso nelle acque del fiume. Le ricerche sono tutt’ora in corso per rintracciarlo e portarlo in salvo.

Questo episodio insolito ha destato molta curiosità e ha fatto parlare di sé sui social media, dove molti utenti hanno espresso opinioni contrastanti sull’azione compiuta dall’uomo. Alcuni lo hanno definito un gesto spericolato e pericoloso, mentre altri lo hanno applaudito per la sua bravura nel tentare la fuga.

Resta da capire cosa spingesse l’uomo a compiere una tale azione e se alla fine verrà rintracciato e portato davanti alla giustizia per rispondere dei suoi atti. La storia di questo uomo nel Veneto che ha tentato la fuga nel fiume Adige rimarrà sicuramente impressa nella mente di coloro che hanno assistito al video e seguiranno gli sviluppi di questa vicenda.