NEWS:

Vladimir Luxuria riceve il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia per la lite con Francesco Benigno: "La…

Vladimir Luxuria riceve il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per la lite con Francesco Benigno: "La...

Nella serata di ieri, durante la trasmissione di Striscia la Notizia, la note travestita e attivista Vladimir Luxuria è stata premiata con il tanto temuto Tapiro d’oro. Il motivo di questo riconoscimento non è stato per qualcosa di positivo, bensì per una lite avvenuta tra la Luxuria e l’attore Francesco Benigno.

Tutto è iniziato durante una partecipazione della Luxuria a un talk show televisivo, dove ha espresso delle opinioni contrastanti sulle tematiche LGBTQ+. Benigno, che si trovava nel pubblico, ha preso la parola per contestare le argomentazioni della Luxuria. Da qui è nata una discussione al quanto accesa, che è proseguita al di fuori dello studio televisivo.

La Luxuria, sempre pronta a difendere le proprie idee e i diritti della comunità LGBTQ+, ha deciso di confrontarsi con Benigno in maniera pubblica, non risparmiandogli critiche e accuse. La tensione tra i due è stata palpabile e l’episodio non è passato inosservato agli occhi del pubblico.

La consegna del Tapiro d’oro da parte del team di Striscia la Notizia è stata la conseguenza di questo spiacevole confronto, un modo per mettere tutti di fronte alla lite e sottolineare il peso delle parole e delle divergenze di opinioni.

La Luxuria ha accettato con ironia e sarcasmo il premio, ribadendo però la sua fermezza nel difendere le proprie idee e nel combattere per i diritti di tutti. Sarà interessante vedere come evolverà questa situazione e se ci saranno eventuali sviluppi tra la Luxuria e Benigno. Uno scontro che si prospetta già acceso e carico di significati.